terça-feira, 21 de janeiro de 2014

BREVE STORIA DEGLI EBREI

BREVE STORIA DEGLI EBREI - VALDEMIR MOTA DE MENEZES
Ho appena letto nel corso di Harvard EDX stata una lezione che la questione, in particolare il periodo comprendente la cattività babilonese degli ebrei nel 587 aC fino all'ultimo rivolta ebraica dopo la distruzione di Gerusalemme nell'anno 135 dC
Questo periodo di storia ebraica ha coinciso con la scrittura di molti libri del Vecchio Testamento e il Nuovo Testamento. La storia di dominazione straniera, che gli Ebrei hanno sofferto è stato scritto con il sangue. Babilonesi, Persiani, macedone-greca, imperi romani sono stati presentati alla nazione di Israele, ma non era facile per i grandi imperi del mondo per mantenere l'ordine e la pace in Terra Santa, i figli di Abramo sono indomabile.
Oggi gli ebrei soffrono indignazione da nazioni arabe vicine, ma dopo che gli israeliani umiliato gli arabi in tutte le guerre combattute dal 1948 ad oggi, gli arabi stanno urlando e minacciando, ma non stanno mettendo i piedi a dominare Israele.
Capisco che le persone che non conoscono il piano di Dio diventa la guerra così stupefatto su detta "terra santa".
In particolare a Gerusalemme è una guerra cosmica, le forze politiche e religiose, forze divine e demoniache fanno Gerusalemme un'arena di confronto che non può essere facilmente comprensibile,
Eroi, cattivi, traditori, Salvatore avido, potente, miserabile,, Destroyer, innumerevoli agenti hanno marciato in Terra Santa.
La terra di Israele è così importante per l'umanità che Gesù si rifiutò di lasciare i confini di Israele. In Israele decide il destino del genere umano.

Nenhum comentário:

Postar um comentário